Sabato 29 marzo si giocherà Varese-Palermo, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie B. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 15.00.

Una delle sfide più attese del sabato del campionato cadetto andrà in scena in Lombardia.

Il Varese è in ripresa: il ritorno di Sottili ha fatto molto bene ai lombardi. Dopo l'esonero di Gautieri, infatti, il Varese ha dato segnali di vita, pareggiando contro il Trapani e addirittura battendo l'Empoli, che si trova al secondo posto in classifica ed è una delle candidate principali alla promozione diretta in serie A. 

Ma la gara contro il Palermo sarà davvero proibitiva: i rosanero sono meritatamente primi in classifica e non perdono da dodici gare: la serie A è ad un passo.

I siciliani hanno pareggiato contro il Siena martedì scorso e comandano la classifica con dieci punti in più dell'Empoli.  

Pronostico Varese-Palermo 29 marzo

Il Varese è a meno cinque dalla zona play-off, mentre il Palermo ha la difesa più solida e l'attacco più prolifico del campionato (a pari merito con il Siena). All'andata il match terminò senza reti. Naturalmente il Palermo è superiore sul piano tecnico, ma questa volta non crediamo che riuscirà ad imporsi facilmente contro questo ostico Varese, rinato dopo l'esonero di Gautieri. E' per questo che vogliamo azzardare: vi consigliamo di puntare sulla divisione della posta, molto ben quotata da Paddypower a 2,90, soluzione ottima per una singola ad alto rischio. Per le multiple è d'obbligo la doppia chance X2.