L'estate e alle porte e attendiamo grandi novità da Venere. Vediamo le previsioni per tutti i segni.  

ARIETE: l'arrivo di Venere porterà novità nel lavoro e più sicurezza nel futuro. In arrivo nuove esperienze lavorative e maggiori introiti economici. In amore, tutto procede per il meglio: è ora di pensare ad un possibile cambio di casa.

TORO: Venere vi rende affascinanti. Per i single, ottime possibilità di trovare l'anima gemella. I rapporti lavorativi diventeranno più saldi e duraturi. Buoni i guadagni.

GEMELLI: è il vostro mese e trascorrerete dei momenti indimenticabili.

Mercurio, nel vostro segno, vi rende fortunati. In arrivo anche grandi novità in amore: potrebbe finire una storia vecchia, a favore di nuovi incontri.

CANCRO: Marte vi potrebbe portare malumori in amore; siate cauti e mantenete la calma! Aspetti positivi in campo lavorativo, ma non fatevi condizionare eccessivamente dalla vostra emotività.

LEONE: ottimi i rapporti con chi vive intorno a voi. State solo attenti a non far trapelare troppo il vostro egocentrismo: potrebbe causarvi problemi ed antipatie, soprattutto nel lavoro.

VERGINE: Venere vi libera dalle paure e vi farete trasportare, senza limiti, dai sentimenti. E' il momento adatto per iniziare una convivenza o progettare figli.

Per chi cerca un'occupazione, ottime possibilità di riuscita.

BILANCIA: nel lavoro, prendete delle scelte: si riveleranno ottime! Siate più calmi in amore: i problemi saranno parecchi, ma tutto si appianerà a metà mese.

SCORPIONE: non chiudete il vostro cuore, ma cercate chiarimenti: è l'unico modo per risolvere i problemi, in amore e nelle amicizie.

Ottime possibilità nel lavoro, ma state attenti a non stressarvi troppo.

SAGITTARIO: non siate troppo aggressivi e vedrete che amore e lavoro proseguiranno a gonfie vele. Circondatevi di persone che vi vogliono bene e vi sostengono. Possibili entrate economiche inaspettate.

CAPRICORNO: Venere vi porterà ad una favorevole apertura verso il partner: sarete teneri e sensuali.

Ponete attenzione agli affari e non fate mosse azzardate.

ACQUARIO: state per raccogliere i frutti delle vostre fatiche. Se volete evitare crisi di coppia, dedicatevi incondizionatamente al vostro partner e ricopritelo di attenzioni.

PESCI: il legame d'amore troverà maggiore forza, grazie al dialogo. Nettuno vi potrebbe spingere ad acquisiti di immobili, ma agite con prudenza. Abbiate cura della vostra salute.