E' fissato per domenica 5 ottobre l'appuntamento con la sesta puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 con il titolo Basso tradimento. Sono tante le novità e i colpi di scena che arricchiranno questa sesta puntata, scopriamoli insieme con le ultime news e anticipazioni sulla trama. I Cesaroni, la fiction che da sei anni regala momenti piacevoli e di spensieratezza ai telespettatori, a quanto pare quest'anno non sta avendo un gran successo in termini di ascolti TV. Ma se nel piccolo schermo la famiglia più famosa della Garbatella fa fatica a decollare, non si può certo dire la stessa cosa per quanto riguarda i social network, specialmente Twitter.

Ebbene sì, non esistono solo i dati auditel ma anche il conteggio dei tweet, che pare sia salito alle stelle durante la quinta puntata de I Cesaroni 6, andata in onda il 28 settembre. Sono stati infatti diecimila i cinguettii inviati dai fan della fiction utilizzando l'hashtag #Cesaroni e, solo nei primi dieci minuti di messa in onda della puntata, si sono registrati circa ottocento tweet; "dita infuocate" quelle dei fan de I Cesaroni che, come succede ormai da qualche episodio a questa parte, possono interagire direttamente con gli attori della fiction: il 5 ottobre toccherà a Nina, interpretata da Margherita Vicario, che commenterà live la sesta puntata utilizzando l'hashtag #ninac6.

I Cesaroni 6, anticipazioni sesta puntata: Mimmo e Irene

Stando a quanto dicono le ultime anticipazioni sulla sesta puntata de I Cesaroni 6, che ricordiamo andrà in onda domenica 5 ottobre, assisteremo a numerosi colpi di scena: Mimmo sembra ormai essere sempre più preso da Irene e tenterà di conquistarla aiutandola con un compito, la ragazza pare però più interessata al fratello Rudi che ultimamente non sta vivendo bei momenti.

I Cesaroni 6, anticipazioni sesta puntata: Luigi e Annibale

Novità anche per quanto riguarda la coppia formata da Luigi e Annibale, che attraverserà un momento di crisi quando Annibale confesserà al partner di non essere più sicuro di voler diventare padre. Stefania intanto è ancora sulle tracce di Ezio e, dopo aver scoperto Barillon a casa Masetti, verrà a sapere che l'ex marito si trova in Brasile; convinta da Annibale, si metterà in viaggio, ma una volta giunta a destinazione scoprirà che Ezio sta per sposare la sua amante.

I Cesaroni 6, anticipazioni sesta puntata: Marco e Nina

Un grande ritorno in questa sesta puntata de I Cesaroni 6, stando alle anticipazioni, sarà quello di Marco, interpretato da Matteo Branciamore, che scoprirà della separazione avvenuta tra Francesco e Alice e della relazione tra quest'ultima e Rudi. Proprio nel momento in cui Marco discute con il fratello riguardo il suo amore per la sorellastra, Giulio viene a scoprire tutto.

Marco si accorge della presenza del padre e tenta di parlargli, ma la conversazione gli rivelerà una notizia inaspettata: Giulio gli confesserà che Nina è sua sorella. Puntata ricca di novità e colpi di scena, quindi, quella de I Cesaroni 6 che andrà in onda domenica 5 ottobre; non ci resta perciò che stare sintonizzati su Canale 5 o, se preferite, su Twitter. E se volete stare sintonizzati e aggiornati anche sulle prossime news e anticipazioni, non dovete far altro che cliccare il tasto "segui" presente sotto il titolo dell'articolo.