La nostra guida ai pronostici sarà rivolta in prospettiva alla 3^ giornata di Serie B, e il quinto turno di Ligue 1, la massima serie francese. Sempre per la serie cadetta, questa sera si gioca l'anticipo: Pescara -Bologna, due squadre dal passato importante.

I pronostici di sabato 13 settembre 2014: Serie B 3^ giornata

Avellino - Spezia: In Campania si affrontano due squadre con gli stessi punti in classifica dopo 2 giornate di campionato. Scegliamo la divisione della posta. Segno X

Crotone - Carpi: Il Crotone è in difficoltà, per ora non è riuscito a confermare l'ottimo finale della scorsa stagione.

Oltre al ko in Coppa Italia con la Casertana, l'undici calabrese ha subito 2 sconfitte di fila in campionato con Ternana e Latina. Dall'altra, il Carpi nell'ultima esibizione ha servito il poker contro il Varese. Per questo match, la nostra sensazione è quella di vedere gli emiliani tornare a casa con i 3 punti. Pronostico X2

Frosinone - Bari: Reduce dalla sconfitta interna contro il Perugia, il Bari cerca il riscatto a Frosinone, un campo abbastanza ostico per tutte le squadre. Giochiamo il segno più probabile, il pareggio.

Perugia -Catania: I siciliani devono darsi una svegliata se vogliono essere protagonisti in Serie B. Per ora il Catania ha la difesa più perforata del campionato: 6 gol in 2 giornate.

Il Perugia invece è l'unica squadra a punteggio pieno, ma è ancora presto per capire, se gli umbri possono ambire a qualcosa in più di una semplice salvezza. Per il pronostico, scegliamo la doppia chance a favore dei siciliani X2.

Virtus Entella - Brescia: Le rondinelle assieme al Crotone alloggiano in fondo alla classifica senza nessun gol all'attivo.

I padroni di casa hanno da recriminare nella gara di Bologna, per un clamoroso rigore non concesso dal direttore di gara. Giochiamo 2 varianti: il segno Gol e l'X2.

Pronostici Francia Ligue 5^ giornata: 13 settembre 2014

Rennes -PSG: Nelle prime 4 giornata di Ligue 1, i parigini hanno alternato prestazioni altalenanti ad altre straordinarie, come il perentorio 5 -0 ai danni del St.Etienne.

Dall'altra, il Rennes nelle ultime 3 partite ha conquistato 7 punti è alloggia in quinta posizione. Diamo fiducia al PSG, ma considerando anche il pareggio.

Bastia - Lens: Gara da tripla, scegliamo la divisione della posta.

Montpellier -Lorient: Nell'ultima giornata, il Lorient tra le mura amiche ha travolto il Guingamp per 4 -0. Dalla'altra i padroni di casa hanno ceduto solo nel finale a Nantes. Pronostico X