Oggi, martedì 16 settembre, si gioca Juventus-Malmoe, partita valida per il primo match della fase a gironi della Champions League. Scopriamo insieme il pronostico sul risultato esatto, la diretta tv e le info sullo streaming. La Juventus è la grande favorita di questo incontro. Dopo aver vinto i primi due incontri di campionato contro Chievo e Udinese, la squadra bianconera è chiamata a rispettare i pronostici cogliendo quella che a detta di tutti sarà una facile vittoria. Nello stesso girone di Juve e Malmoe figurano anche i greci dell'Olympiakos e i vice-campioni d'Europa dell'Atletico Madrid. 

Juventus-Malmoe: pronostico sul risultato esatto

Il nostro pronostico sul risultato esatto di Juventus-Malmoe è 3-0 per la formazione di casa (@6,00 quota Bwin).

La squadra bianconera vorrà aggredire da subito gli svedesi schiacciandoli nella loro metà campo. Tra i possibili marcatori della serata c'è lo stesso Carlitos Tevez, che da poco ha festeggiato le cinquanta presenze con la maglia della Vecchia Signora. Occhi puntati anche sul compagno di reparto del sudamericano, l'iberico Fernando Llorente, protagonista in positivo della Juve 'europea' lo scorso anno, specialmente nella doppia sfida contro il Real Madrid. Un altro dei possibili goleador della partita di stasera anche il francese Paul Pogba, titolare a centrocampo insieme a Claudio Marchisio e Asamoah, in campo dal primo minuto per via della squalifica di Pereyra. 

Juventus-Malmoe: diretta tv della partita di oggi

La diretta tv di Juventus-Malmoe sarà trasmessa in esclusiva su Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20, quando avrà inizio il collegamento dallo studio centrale.

Prima del fischio d'inizio dell'incontro, fissato per le ore 20.45, verranno lette le formazioni ufficiali e analizzate le tematiche più importanti. Segnaliamo che gli highlights dell'incontro verranno trasmessi al termine dei novanta minuti in chiaro su Canale 5 all'interno della trasmissione Speciale Champions League in onda alle 23.30 al termine della terza puntata de I Cesaroni 6.

 

Juventus-Malmoe: info streaming del match di Champions League

Lo streaming di Juventus-Malmoe sarà disponibile per gli abbonati Sky sul sito Sky Go e l'app omonima, scaricabile da tablet e smartphone, oppure per coloro che non hanno l'abbonamento alla pay tv di Murdoch ma hanno acquistato tramite Sky Online il pacchetto relativo alle partite della fase a gironi Champions League al prezzo di 49 euro oppure quello per la singola partita, acquistabile a 4,90 euro.