Maria De Filippi non finisce mai di stupire e anche questa volta è riuscita a sorprendere, i suoi numerosi fan con le anticipazioni dei prossimi tre tronisti 2014/2015, che saliranno sul trono lunedì 15 settembre. Le anticipazioni dei nomi dei probabili tronisti 2014/2015 sono avvenute ieri 2 settembre 2014 mediante degli indizi, che hanno portato i fan a supporre dei nomi: è prevista oggi 3 settembre 2014 la conferma ufficiale dei tre tronisti.

Vi anticipo che il trono femminile dovrebbe essere di Teresa Cilia, ex corteggiatrice di Tommaso Scala prima e poi tentatrice in Temptation Island, mentre per i due troni maschili uno dovrebbe essere di Luca Viganò e l'altro già ufficiale dopo la pubblicazione di un video sulla pagina ufficiale di Facebook di Uomini e donne, con grande stupore dei fan del programma del famoso attore spagnolo Jonas Berami, noto al pubblico italiano per aver interpretato Juan Castaneda nella soap Il segreto.

Primo "tronista" ufficiale : Juan Castaneda

L' indizio della redazione recitava così: Indizio sull'altro LUI... Se fosse un'opera, una rappresentazione teatrale o un film potrebbe essere "Romeo e Giulietta", questo indizio ha portato molti fan a credere nella scelta di Manfredi o Emanuele, in pochi però hanno fatto il nome di Juan: la conferma del nome è giunta poi successivamente con la pubblicazione del video.

Juan Castaneda amato nella soap Il Segreto: alias Jonas Berami

L'attore Jonas Bermudez Ramirez è nato a Malaga il 29 aprile 1983 e si è distinto per la sua splendida interpretazione ne Il segreto, come Juan . In una recente intervista, Jonas si era detto contrario nel prendere parte a programmi televisivi del tipo di Uomini e Donne, affermando che la recitazione resta il suo primo e grande amore.

Qualcosa deve avergli pur fatto cambiare idea e sappiamo che Maria, se vuole, sa essere molto persuasiva. Certo è che con la salita al trono di Juan de Il Segreto, Maria De Filippi ancora una volta ha stupito il suo pubblico. E voi fan di Uomini e Donne e del Il Segreto, cosa ne pensate di questa scelta della De Filippi di far salire sul trono questo giovane attore spagnolo?