Stasera, mercoledì 10 settembre 2014 andrà in onda in prima tv assoluta su Canale5 il secondo appuntamento con la fiction I Cesaroni 6 con protagonisti Claudio Amendola e Antonello Fassari. La puntata d'esordio ha registrato una media di oltre 4.7 milioni di spettatori, arrivando a toccare picchi di oltre 6 milioni durante la messa in onda. Da questa sera I Cesaroni 6 dovranno fare i conti non soltanto con la fiction spagnola di Rai1, Velvet ma anche con il ritorno della trasmissione di Rai3, Chi l'ha visto condotta da Federica Sciarelli, che ripartirà con una puntata speciale dedicata ai casi di Yara Gambirasio, Elena Ceste e Roberta Ragusa.

I Cesaroni 6 seconda puntata: come rivedere la replica in streaming video

Le anticipazioni riguardo la seconda puntata de I Cesaroni 6 del 10 settembre 2014 rivelano che Rudi farà l'ennesima proposta d'amore ad Alice: come si vede nel promo della puntata in onda in questi giorni su Canale5, il giovane Cesaroni dirà ad Alice di essere pronto a passare la vita con lei, ma a quanto pare (vedendo lo sguardo della ragazza) la reazione della figlia di Lucia non sarà affatto positiva. A proposito di Alice, alias Micol Olivieri, qualche giorno fa l'attrice è stata ospite del programma di Barbara D'Urso, Pomeriggio5, assieme al suo compagno Christian, dove ha avuto modo di parlare della sua gravidanza e del matrimonio avvenuto quest'estate a soli 21 anni.

La Olivieri ha annunciato che il parto sarà seguito in diretta tv proprio dalle telecamere di Pomeriggio5 che entreranno in sala parto assieme ad Alice. Una notizia che ha reso felici i tantissimi fans della giovane e belle attrice, che darà alla luce il suo primo bambino tra poco più di un mese.

I Cesaroni 6 replica: nel caso in cui mercoledì 10 settembre 2014 non poteste seguire la seconda puntata della fiction I Cesaroni 6 in prima tv su Canale5 potete rivederla in replica streaming video web sul sito VideoMediaset,.it, dove sarà possibile rivedere anche la puntata d'esordio della fiction con Claudio Amendola.