La telenovela evento di Canale 5, Il Segreto, terrà incollati ai tv i fedeli telespettatori anche nel 2015: siamo andati a sbirciare tra le anticipazioni dell'anno qualche chicca su cosa succederà nel nuovo anno, scoprendo che i personaggi cattivi di Puente Viejo rimarranno tali ed, anzi, continueranno nelle loro malefatte. Se il 2014 è stato l'anno di Tristan e Pepa, di Soledad e Juan, infastiditi da Olmo, a partire dalla seconda stagione ha tenuto banco il triangolo Gonzalo-Maria-Fernando: sarà così anche nel 2015, ma il rapporto avrà una svolta dopo una confessione a sorpresa.

Per chi ha seguito le poche puntate trasmesse da Mediaset ad intermittenza anche nelle vacanze natalizie, ed in particolare la puntata serale di domenica 4 gennaio 2015, sa che Gonzalo sta subendo il processo in quale presunto violentatore di Maria.

Ma, dalle anticipazioni della seconda stagione de Il Segreto, leggiamo che la stessa figlioccia di Donna Francisca riuscirà scagionare da questa pesante ed infamante accusa il figlio di Pepa: la ragazza racconterà a sorpresa che, nel periodo in cui Gonzalo era un diacono e non aveva ancora preso i voti, aveva avuto un rapporto sessuale consenziente, tanto consenziente che da quell'amore nascerà un'amatissima bambina.

Anticipazioni Il segreto, anno 2015: quando rivedremo Pepa?

E' risaputo da tempo che il colpevole della violenza subita da Maria è Fernando ma, nel corso degli eventi di Puente Viejo, trascorreranno ancora parecchie puntate prima che la verità venga a galla. Proprio il giovane Mesia si rivelerà ancora più spietato e cattivo, al pari del padre: due carogne che ci terranno compagnia almeno fino al termine della seconda stagione, ma uno dei due sparirà nel corso della terza.

La stessa Donna Francisca continuerà ad essere così come l'abbiamo da sempre conosciuta: perfida e maligna, non si addolcirà neanche di fronte al tormentato amore di tarda età con Raimundo Ulloa, un altro personaggio buono e saggio nella prima stagione, ma che nel corso della seconda stagione abbiamo imparato a osservare con diffidenza.

Il 2015 sarà per lui, in questo senso, pieno di luci e ombre, dubbi e misteri.

Dalle anticipazioni delle puntate spagnole, che sono avanti di un paio di stagioni, abbiamo scoperto che ritroveremo Pepa. E' un'anticipazione che riguarda, però, addirittura la quarta stagione. Senza togliere il gusto della sorpresa, anticipiamo semplicemente che Pepa non sarà interpretata da Megan Montaner, ma avrà il volto di un'altra interprete: facile l'avvicendamento di attrici, dato che abbiamo lasciato Pepa al termine della prima stagione e già tra la prima e la seconda il lasso di tempo è stato abissale: sedici anni. E tanto tempo dovrà ancora passare: Pepa la ritroveremo con qualche ruga in più.