Mercoledì 4 marzo andrà in onda la seconda puntata della terza edizione di The Voice of Italy, il talent show condotto da Federico Russo sulla seconda rete Rai a partire dalle 21.10 circa. Andiamo di seguito ad esporre le anticipazioni e tutte le informazioni riguardo la seconda parte delle Blind Audition. La scorsa settimana le prime Blind si sono rivelate molto fruttuose per i 5 vocal coach, dal rapper J-Ax, a Noemi, Piero Pelù e la coppia Roby e Francesco Facchinetti; hanno incominciato a delineare i loro profili portando in squadra vari talenti, alcuni dei quali molto interessanti.

Una tra tutti? Chiara Iezzi (ex del duo Paola&Chiara) che ha deciso di rimettersi in gioco con coraggio ed umiltà portando sul palcoscenico di The Voice 2015 un grandissimo talento con alle spalle un bagaglio musicale di tutto rispetto. Finalmente, come ha esclamato Francesco Facchinetti in puntata, alla fine dell'edizione non troveremo Chiara del duo di… ma Chiara Iezzi, punto. Ecco per voi le prime anticipazioni direttamente dall'Ufficio Stampa della Rai in riferimento alla seconda puntata che andrà in onda mercoledì 4 marzo 2015 e le informazioni per guardare The Voice 2015 anche in diretta streaming grazie al portale web ufficiale di Rai.Tv.

The Voice of Italy 2015: le Blind Audition della seconda puntata del 4 marzo

Nel corso della seconda puntata di The Voice 2015 che andrà in onda mercoledì 4 marzo, Federico Russo, conduttore del talent, si occuperà di stare vicino ad amici e parenti nella Family Room, mentre i concorrenti si esibiranno davanti ai vocal coach che, tramite le Blind Audition, decideranno se voltarsi o meno schiacciando sul grosso pulsante rosso posto dinanzi la poltrona rossa.

Durante la prima puntata di The Voice of Italy 2015 sono stati scelti 13 talenti e il 4 marzo le "audizioni al buio" proseguiranno. Per quanto riguarda la seconda puntata di The Voice, come per la prima, durante una esibizione ci sarà un grosso telo che impedirà non solo ai coach di guardare, ma anche al pubblico da casa. Telo che cadrà solo e se uno dei vocal deciderà di girarsi in favore del cantante.

The Voice 2015, seconda puntata 4 marzo: ecco come vederla in diretta streaming Rai.Tv

Dopo le anticipazioni, ecco le informazioni per guardare la diretta streaming di The Voice of Italy 2015 in riferimento alla seconda puntata del 4 marzo, vi basterà semplicemente collegarvi al sito ufficiale di Rai.Tv e cliccare sull'icona di "Rai 2" sulla sinistra per guardare da Personal Computer la diretta in contemporanea con quella televisiva.

In alternativa, scaricando l'applicazione gratuita di Rai.Tv per iOS, Android e Windows Phoe dagli Store ufficiali potrete guardare avendo a disposizione tablet e smartphone di ultima generazione, la puntata di The Voice 2015 anche in mobilità ovunque voi vi troviate. Per altre anticipazioni, news e altro su talent e reality show, programmi e fiction tv vi basterà - se volete - cliccare il tasto "Segui" in alto, accanto al nome dell'autore di questo articolo.