Aurora de Le tre rose di Eva 3 è morta. Oppure no? Questo quesito attanaglia i numerosissimi estimatori della Fiction tv in onda giovedì 28 maggio 2015 con la sua undicesima puntata su Canale 5. Ecco a seguire un breve riassunto di ciò che vedrete durante il corso del nuovo appuntamento con Roberto Farnesi nei panni di Alessandro, uomo innamorato ma terribilmente addolorato per la tragica morte della sua amata: chi ha ucciso Aurora? Di recente abbiamo disseminato degli indizi riguardo la possibilità che l'attrice possa ricomparire nella Fiction Tv, anche se non si capisce in che modalità.

Farnesi, durante una intervista tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha lasciato qualche spiraglio aperto, confessando che nei suoi pensieri la donna sarà costantemente presente e quindi Aurora - di fatto - pur essendo morta sarà presente fino al termine della Fiction Tv. Ecco di seguito il riassunto in riferimento alle anticipazioni legate al nuovo appuntamento de Le tre rose di Eva che aprirà i battenti a partire dalle 21.10, subito dopo Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 del 28 maggio 2015: cosa nasconde il quadro?

Durante il corso del passato appuntamento avete assistito al tragico funerale di Aurora ma Alessandro, nonostante il profondissimo dolore, sta cercando disperatamente il mostro che ha messo fine alla vita della sua amata distruggendo i sogni d'amore e la tranquillità insieme ad Eva e Davide.

Durante la puntata del 28 maggio 2015 de Le tre rose di Eva 3 assisteremo tramite le anticipazioni a delle ricerche a Villalba per ritrovare un quadro che sembrerebbe nascondere la verità sull'intera faccenda e di cui è alla ricerca molta gente tra cui proprio Maniero, il Vescovo e Suor Veronica. Cosa si nasconde dietro il dipinto che sta ossessionando tutti quanti?

Intanto, proprio per questo motivo a Villalba compare Clarissa, una misteriosa donna che pare avere informazioni dettagliate. Per altre anticipazioni su Le tre rose, programmi, fiction, talent e reality show, vi invitiamo a cliccare "Segui" in alto, accanto al nome dell'autore di questo nuovo articolo.