Da quando sono iniziate lo scorso 7 giugno le registrazioni delle nuove puntate di Temptation Island, continuano ad arrivare molte indiscrezioni sulle coppie in gara, i single/tentatori e sulla data di debutto su Canale 5. Dopo aver scoperto che le due coppie "vip" scelte dagli autori del reality arrivano direttamente dall'ultima stagione di Uomini e donne, oggi noi possiamo anticiparvi che c'è un'altra coppia nota al pubblico che dal prossimo 25 giugno metterà a dura prova il loro amore.

Isabella e Mauro dal trono over di Uomini e donne a Temptation Island 2

Dopo aver saputo con assoluta certezza che Amedeo Andreozzi con la fidanzata Alessia Messina e Teresa Cilia con il compagno Salvatore Di Carlo sono le prime due coppie famose scelte per far parte del cast di Temptation Island 2, non ci resta che scoprire qual'è la terza ed ultima coppia di innamorati pronta a prendere il posto che lo scorso anno è stato di Cristian e Tara. Se inizialmente sul web circolava il Gossip che fossero stati scelti per il reality dell'amore Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, noi oggi possiamo rivelarvi che in realtà la terza ed ultima coppia "vip" di Temptation Island 2 arriva anch'essa da Uomini e donne.

I due prescelti, però, non sono due ex protagonisti del trono classico del programma di Canale 5, bensì due recenti personaggi del trono over che hanno trovato il vero amore proprio grazie a Maria De Filippi. Isabella Falasconi e Mauro Donà sono i due ex protagonisti del trono over ad aver deciso di mettere alla prova il loro giovane amore nel "villaggio delle tentazioni".

Temptation Island 2: riusciranno Mauro ed Isabella a resistere al corteggiamento dei single?

Scoprire che Mauro ed Isabella del trono over di Uomini e donne sono la terza coppia vip scelta per Temptation Island 2 ha creato più di una curiosità sopratutto se si pensa che i due sono più adulti rispetto all'età media dei fidanzati e dei single nei villaggi.

Tutti i protagonisi del reality che fino ad oggi sono stati scovati sul web, infatti, hanno poco più di vent'anni mentre Mauro ed Isabella hanno preso parte alla sezione over di Uomini e donne proprio perchè ormai quarantenni. Come si troveranno nel lussuoso villaggio in Sardegna i due innamorati che hanno lasciato il programma di Canale 5 soltanto pochi mesi fa meno nella mano? Chi ha seguito con attenzione l'ultima stagione di Uomini e donne, infatti, ricorderà che Mauro ed Isabella hanno deciso di lasciare lo studio insieme dopo una lunga frequentazione; la donna, infatti, non era inizialmente convinta di ricambiare i sentimenti del cavaliere. Dopo un serrato corteggiamento, però, Mauro è riuscito a convincere Isabella a lasciare il trono over e viversi il loro amore lontano dalle telecamere; questa è stata una saggia scelta soprattutto se si pensa che pochi mesi dopo i due sono tornati per raccontare la loro felicità e Mauro ha regalato un prezioso anello alla sua bella. Riuscirà il forte legame nato a Uomini e donne over tra Mauro ed Isabella a sopravvivere alle tentazioni del reality di Canale 5?