Prosegue il successo della soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Visti i buonissimi ascolti ottenuti durante la stagione estiva, in casa Mediaset hanno deciso di tenere la soap in palinsesto anche durante la stagione autunnale, quando, però, verrà trasmesso mezzo episodio al giorno.

Tra le protagoniste di queste nuova entusiasmante serie-tv vi è la bellissima attrice Sara Miquel, che vediamo nei panni della cattivissima Cayetana: intervistata dal settimanale Telepiù, Sara ha ammesso di essere molto contenta di interpretare la parte della cattiva, aggiungendo di essere soddisfatta del suo personaggio, una donna fiera che difende il suo territorio e i suoi beni come se fosse una vera leonessa.

Anche nelle prossime puntate di Una vita vedremo che Cayetana mostrerà di essere una donna senza scrupoli, disposta a tutto pur di non perdere il marito e il suo status sociale.

Una vita anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2015

Le anticipazioni riguardanti le nuove puntate della soap Una Vita in onda dal 31 agosto al 4 settembre 2015 in tv, rivelano che Manuela finalmente avrà il coraggio di raccontare a German parte della sua vita: poco dopo, però, l'uomo verrà arrestato dalla Polizia e condotto in prigione. Nel frattempo vedremo che i dubbi di Celia vengono confermati per l'ennesima volta e la donna scopre Felipe in compagnia di Herminia: nasce un vero e proprio scontro tra i due, al termine del quale Celia rimarrà gravemente ferita cadendo dalle scale.

Le condizioni di salute di Celia fin dal primo momento appaiono gravi: le anticipazioni ufficiali rivelano che quando la donna verrà portata in ospedale scoprirà di aver perso il bambino che portava in grembo. Intanto Manuela continua a cercare informazioni su sua figlia: questa volta la donna offre alla signora Vizcaino 200 pesetas, affinché riesca a raccogliere delle notizie certe sulla sua bambina, che a quanto pare non è morta ed è ricercata la due donne misteriosa che forse vogliono farle del male.