Il mercato della telefonia mobile è in continua evoluzione con tanti modelli di Smartphone che vengono immessi sul mercato con una frequenza impressionante. Con questo articolo, metteremo in evidenza le caratteristiche e i prezzi di alcuni top di gamma molto richiesti dagli appassionati tecnologici. In particolare, vedremo da vicino le prerogative e le offerte sul web dei modelli Samsung Galaxy S6, la sua versione Edge e il device LG G4 S. I prezzi rilevati sono aggiornati ad oggi, lunedì 7 dicembre 2015.

Caratteristiche e prezzi del Galaxy S6

Il Galaxy S6 è un cellulare con sistema operativo Android con un display da 5.1 pollici ed una risoluzione grafica da 2560x1440 pixel.

La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 16 milioni di pixel, in grado di effettuare foto e video di altissima qualità. Il prezzo migliore presente sul web, è quello che viene proposto dall'azienda Acquistabene.com, che vende il device da 32 GB, di colore nero oppure oro con garanzia Europa, al prezzo di 425 euro + 10 euro per le spese di trasporto. Chi invece preferisce acquistare il dispositivo con garanzia Italia, può orientarsi sulla proposta evidenziata dal sito de GliStockisti, che propone il Galaxy S6, di coloreBlue topaz, al prezzo di 439 euro.

Galaxy S6 Edge a partire da 519 euro

Il cellulare Galaxy S6 Edge, dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, è molto simile al modello precedente.

Ovviamente, dal punto di vista estetico, lo smartphone in questione è nettamente differente, con il caratteristico display curvo da entrambi i lati che danno un tocco di originalità a questo smartphone molto richiesto sul mercato della telefonia mobile. La promozione più interessante che possiamo trovare su internet è quella proposta dall'azienda Globalworkmobile.com, che vende lo smartphone disponibile in tutte le colorazioni, con garanzia Europa, a partire da 519 euro, importo al quale sarà necessario aggiungere 10 euro per le spese di trasporto.

Altra offerta di cui tenere conto è quella della società Acquistabene.com, che propone il device, di colore nero e con garanzia Europa, al prezzo di 549 euro + 10 euro per le spese postali.

Ottime offerte sul device LG G4 S

Infine, il dispositivo mobile LG G4 S, è un cellulare destinato a quelle persone che voglio spendere una cifra inferiore, non rinunciando ad alcune prerogative tecniche molto interessanti.

Il display del cellulare in questione ha una dimensione da 5.2 pollici, con una risoluzione grafica da 1920x1080 pixel. La fotocamera ha un sensore da 8 milioni di pixel, in grado comunque di scattare foto di buon livello. Il prezzo migliore per acquistare il dispositivo in questione, di colore grigio e con garanzia Europa, è quello proposto da GliStockisti, venduto a179 euro. Da tenere in considerazione anche la promozione offerta dall'azienda Bass8.it, che vende il device con garanzia Italia, al prezzo di 217 euro, spese incluse.