Bentrovati con la solita e tanto attesa rubrica dedicata alla news di Gossip più interessanti delle ultime ore. In questo nuovo articolo concentreremo la nostra attenzione su Paola Perego e la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Cosa è accaduto alla conduttrice di Domenica In? A quanto pare, secondo la blogger Selvaggia Lucarelli, la moglie dell'agente Lucio Presta avrebbe un social media manager che le gestisce i profili social. La notizia naturalmente, ha fatto il giro del web proprio in pochissime ore e la conduttrice televisiva è stata presa di mira da numerosi messaggi.

Belen e Stefano invece? Secondo TgCom24 pare che i due siano attuando delle prove tecniche di riavvicinamento: sarà davvero così? Scopriamolo a seguire!

Paola Perego e la gaffe social: la news di gossip è servita!

A quanto pare, anche Paola Perego delega la pubblicazione delle sue fotografie ad un social media manager: ecco di seguito cosa ha scoperto Selvaggia Lucarelli. La blogger di Civitavecchia più temuta dai personaggi del mondo del gossip e della televisione, ha 'scoperto' un piccolo scheletro nell'armadio appartenente alla conduttrice di Domenica In, Paola Perego. A quanto pare, anche la presentatrice si avvale della consulenza di un social media manager per postare i suoi scatti su Instagram, ecco cosa è successo.

Paola Perego ha pubblicato una fotografia (subito dopo cancellata) durante il backstage di Domenica In e, dalla didascalia compariva - tra le altre cose - un "Paola posta questa… come prima" a testimonianza che qualcuno le aveva 'preparato il lavoro' dandole anche un ordine di pubblicazione degli scatti. Dopo pochi attimi la fotografia è stata modificata ma Selvaggia Lucarelli è riuscita ugualmente ad immortalarla e, in poche ore ha fatto il giro del web.

Tanti i commenti negativi che hanno accompagnato lo scatto e, i numerosi estimatori di Paola Perego si sono lamentati della poca sincerità. Al momento la diretta interessata non si è espressa in merito ma attendiamo ulteriori sviluppi e sicuramente vi terremo aggiornati sulle novità di gossip riguardanti l'argomento. Cosa succede invece in casa Rodriguez-De Martino?

Aria di riavvicinamento?

Gossip Belen Rodriguez: torna con Stefano De Martino? Le news

Cosa sta succedendo nelle ultime ore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La coppia vuole tornare insieme? Dopo aver alimentato il gossip durante il periodo natalizio, pare che adesso ci siano delle tecniche di riavvicinamento molto sottili: cosa ci rivelano le ultime news? Secondo TGcom24 pare che sia Belen che Stefano abbiano indossato nuovamente la fede nuziale: che sia un segno? Di fatto potrebbe essere un forte indizio in quanto, dopo il comunicato ufficiale sull'anulare di entrambi l'anello era sparito, e adesso che succede? Nell'attesa di poterli rivedere insieme vi aggiorneremo anche su questa news di gossip che tanto sembra interessare l'Italia intera. Per altre novità legate ai personaggi del mondo dello spettacolo, potete cliccare 'Segui' in alto.