Una delle coppie più invidiate del mondo sta affrontando un periodo di crisi e a far diffondere il pettegolezzo è stata la rivista inglese "OK!Magazine". Nonostante il fermento che si è scatenato sul web in seguito alla notizia, i diretti interessati non hanno commentato in alcun modo. Difatti, quella del giornale inglese è solo un'ipotesi che, forse, potrebbe anche rivelarsi veritiera. Intanto, i fans della coppia simbolo dell'Inghilterra continuano ad essere preoccupati per il futuro del loro matrimonio. Con molte probabilità, però, anche in questo caso potrebbe trattarsi di un semplice pettegolezzo infondato.

Crisi coniugale per i Beckham

Già da tempo era nota ai fans di David Beckham e Victoria Adams la tensione che si era creata tra i due. Uno dei segnali più evidenti del malessere della Spice Girl è stato il suo peso in continuo calo. La showgirl, infatti, ha sofferto di anoressia, malattia con la quale combatte ancora oggi. Molti associano questo disturbo alimentare della donna alla possibile crisi coniugale con il marito David. L'ex calciatore inglese, secondo numerose riviste di Gossip, pare abbia avuto numerose relazioni extraconiugali che avrebbero causato la rottura del loro rapporto. Inoltre, anche la distanza costituisce un fattore importante per la coppia. A causa degli innumerevoli impegni lavorativi, i due coniugi sono sempre in viaggio per il mondo e, dunque, sono molte le occasioni in cui sono costretti a rimanere separati.

Per essere aggiornati sulla crisi matrimoniale dei Beckham, non resta che aspettare interviste e notizie attendibili.

Brooklyn Beckham fotografo per Burberry a 16 anni

In questo ultimo periodo, oltre alla crisi coniugale di David e Victoria, a creare scalpore sul web è stato anche il giovane Brooklyn. Quest'ultimo, infatti, ha avuto, la possibilità di essere il fotografo ufficiale di una delle campagne del noto marchio Burberry.

Il popolo di Internet, però, ha reagito in modo negativo all'evento, considerando il figlio dei Beckham non idoneo a ricoprire un ruolo così importante per la sua età e per la sua inesperienza. Nonostante questa vicenda, però, le fans del giovane Brooklyn continuano ad amarlo e a supportarlo dopo la sua possibile separazione dalla moglie.

Per essere sempre aggiornati sulle mie notizie di gossip, cliccate sul tasto destro segui.