Purtroppo nelle puntate americane di Beautifulsta succedendo davvero di tutto. Quinn Fuller, infatti, ha iniziato una relazione con Eric e l’uomo le ha addirittura chiesto di diventare sua moglie. Ovviamente tutti i membri della famiglia Forrester ne sono rimasti sconcertati. In particolar modo Brooke e Ridge. I due, quindi, hanno pensato ad un piano per impossessarsi nuovamente dell’azienda di famiglia onde evitare che Quinn potesse metterci su le mani. La Logan ha chiesto a Bill di vendere le sue azioni della Forrester a Ridge e l’uomo le ha risposto che le regalerà invece a lei a patto che lo sposi al più presto.

A Los Angeles, infine, è giunto Rj, il figlio di Brooke e Ridge, che ha chiesto alla madre di non convolare a nozze con il tycoon. Cosa farà ora Brooke? Ecco le ultimissime anticipazioni americane della soap.

Beautiful, le anticipazioni americane

Arriva il giorno del matrimonio di Quinn ed Eric e tutti i membri della famiglia Forrester decidono di non presentarsi all’evento. Ivy, invece, è felice per Quinn e le augura di essere felicità. La Fuller, intanto, resta senza parole quando vede la sala nella quale si svolgerà la cerimonia piena di rose. Il vecchio Forrester, invece, nota la presenza di Pam ed i Charlie per cui spera che anche gli altri suoi parenti si presentino alle nozze. Quinn sale quindi al piano di sopra per prepararsi ma resta folgorata quando vede l’abito da sposa realizzato per lei dal suo futuro marito.

La donna confessa quindi ad Ivy di sperare con tutto il cuore che i parenti di Eric si presentino al matrimonio compresa Steffy.La Fuller, poi, comunica alla ragazza di credere che la Forrester, in breve tempo, si riconcilierà con Wyatt per cui la sprona a non arrendersi con Liam. Al piano di sotto, intanto, arriva il reverendo Murphy.

Beautiful, le trame americane di fine settembre

Pam chiama Ridge e gli comunica che il matrimonio di Eric sta per iniziare. La donna gli dice poi che se loro non si presenteranno alla cerimonia, Eric ci resterà malissimo. L’uomo però non vuole sentire ragioni e chiede a Pam e Charlie di boicottare le nozze e raggiungere lui e gli altri alla Forrester.

Quinn, invece, è pronta per diventare la signora Forrester e dice ad Ivy di essere felicissima. La donna comunica poi all’amica di voler scendere giù a testa alta e guardare negli occhi tutti quanti i Forrester uno ad uno. Pam e Charlie, intanto, si recano alla Forrester e comunicano ai presenti quanto Eric sia eccitato e quanto desideri avere il beneplacito della sua famiglia. Steffy però dice loro di non poter tollerare Quinn e di non poter accettare che il nonno si sacrifichi. Alla fine una parte dei presenti decide di andare alla cerimonia ma Ridge taglia corto e urla che nessuno dovrà recarsi da Eric.

Quest’ultimo, intanto, parla al quadro di Stephanie e proprio in quell’istante appare Ivy che chiede all’uomo che fine abbiano fatto tutti i membri della famiglia.

Anche Quinn arriva e si accorge che nessuno della famiglia è presente. Il reverendo inizia quindi la cerimonia ma Quinn lo ferma e gli dice di non voler continuare. La donna in lacrime comunica ad Eric di non volere assolutamente che per colpa sua, lui perda l’affetto di tutti i suoi familiari. Ed ora come andrà a finire? Per le nuovissime anticipazioni americane di Beautiful, premete su ‘Segui’.