Una nomination molto complicata quella che riguarda le due Mosetti, Antonella e la figlia, Asia, le quali a partire da questa settimana giocano in casa non più come un unico concorrente ma bensì due concorrenti separati. Entrambe protagoniste del televoto che prevede l'eliminazione di una delle due durante la prossima direttaserale trasmessa in data lunedì 17 ottobre. Ma cosa sta accadendo nella casa del 'Grande Frartello Vip' una volta accesa la rivalità tra Antonella e la Nuccetelli? Leggiamo gli ultimi aggiornamenti riportati di seguito.

Gf Vip 2016: la preoccupazione di Antonella Mosetti sulla nomination di Asia

L'eliminazione prevista durante la prossima settimana, senza alcun dubbio, smuoverà la situazione creata in casa. E' proprio in merito a quanto potrebbe accadere che la Mosetti confessa le sue paure riguardo alla possibile nomination della figlia dichiarando: "io ho quaranta anni e una volta uscita da qui saprei gestire tutta la situazione mentre tu no. Dovresti provare a vivere serena e soprattutto a dimostrarti la persona allegra che in realtà sei, come nella vita privata. Se ti dimostri sempre agguerrita è normale che la gente da casa voterà te per l'eliminazione". Delle parole che dimostrano la grande stima che Antonella prova per la figlia, alla quale ancora ha confessato: "Tu sei forte come un leone.

Si tratta solo di un brutto periodo ed è normale che nessuno si metta nei tuoi panni prima di esprimere un giudizio negativo. Ma ti assicuro che passerà tutto questo e un giorno ti ritroverai a parlare di questa esperienza ridendone".

Asia si svela su Andrea Damante:

Dopo la nomination di lunedì scorso i pensieri di Asia su Andrea sono fortemente cambiati.

Ad oggi, infatti, la ragazza crede che l'ex tronista abbia giocato con lei. Le parole della Nuccetelli nei riguardi di Damante sono le seguenti: qui è tutto più difficile e la colpa non è per la lite avvenuta con Giulia De Lellis ma solo di Andrea. Se era a conoscenza della gelosia della sua ragazza doveva soltanto stare lontano da me. La verità è che lui ha agito di proposito". Una dichiarazione molto forte nei confronti del ragazzo: come reagirà quando scoprirà questo nuovo pensiero di Asia?