Valeria Marini è uno dei personaggi più amati dal pubblico del Grande Fratello Vip e non solo. L'abbiamo conosciuta grazie alla sua carriera da attrice, stilista, showgirl, come conduttricedel '47° Festival della Canzone Italiana" a Sanremo, "Scherzi a parte", "Domenica In" e come protagonista di vari film famosi come "In questo mondo di ladri". Il personaggio della Marini non deve ringraziare nessuno: grazie all'intraprendenza e al suo coraggio, la showgirl ha costruitoda sola il suo personaggio e ha saputo come farsi amare dal pubblico italiano.

Ad oggi la stiamo conoscendo nella casa del Grande Fratello, nella sua trasparenza e ingenuità.

La sua esperienza paranormale

Come sappiamo, la Marini è una donna sensibile e prende a cuore tutte le situazioni che le si presentano nella vita. Infatti nelle ultime ore l'attrice ha raccontato ad una sua coinquilina, Laura Freddi, di aver vissuto un'esperienza paranormale di "pre-morte". La showgirl sostienedi aver abbandonato per qualche minuto il corpo terreno e di averlo visto dall'alto. In passato, ad un programma televisivo chiamato "Le Invasioni barbariche", la Marini aveva già raccontato questo evento paranormale: un incidente stradale le fece perdere i sensi e fu trasportata d'urgenza in ospedale in gravi condizioni.

Arrivata in camera d'ospedale, la Marini si è vista dall'alto distesa su un letto d'ospedale e di aver vissuto per qualche secondo la morte.

Grande Fratello Vip

Attualmente è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip come finalista insieme al suo amico Stefano Bettarini e Alessia Macari.Altri due sono i compagni che sono attualmente in televoto che decreterà il quarto finalista di questa edizione: Gabriele Rossi e Laura Freddi.

Chi vincerà questa prima edizione del Grande Fratello Vip? Le strategie usate dai concorrenti sono molte, ma non passano inosservate dal pubblico che li guarda 24h al giorno e condividono i propri pensieri sui social network. Il mirino è puntato su Stefano Bettarini, fondatore del gruppo alleato contro la Marini: sarà perchè risulta la più forte della casa?