In GU i bandi per avvocati e avvocati dirigenti, con due date di scadenza per l'invio della domanda di ammissione alla selezione e colloquio per titoli e esami. Il numero complessivo dei posti disponibili è di 1 per incarico biennale, e non indicato per la costituzione di una lista di esperti da utilizzare per l'inoltro di proposte di incarico nel ruolo professionale oggetto del bando di concorso per avvocati e/o per la sessione 2016 per l'abilitazione all'esercizio della professione forense. Di seguito i dettagli dell'opportunità lavorativa a cui si rimanda - come di consueto - al bando integrale facente capo alla regione Lazio e alla regione Puglia.

Concorso avvocato, i bandi e gli incarichi

1. Bando concorso avvocato dirigente - Conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di 2 anni per il ruolo professionale di Dirigente Avvocato. Ente proponente: Tivoli, Azienda Unità Sanitaria Locale Roma G. Il bando integrale è pubblicato in GUn. 79 del 04/10/2016. I termini di presentazione della domanda di ammissione alla selezione per titoli e esami sono fissati nella giornata del 03/11/2016.

2.Bando concorso avvocato - Selezione per la costituzione di un elenco di professionisti avvocatiper l'affidamento di incarichi nei servizi legali in favore della Regione Puglia. Ente proponente: provincia di Bari.I termini di presentazione della domanda sono fissati in data 11/11/2016.

Nella stessa sezione sono presenti i concorsi anche per mobilità 2016 e consultabili nella versione integrale con link al form online per la presentazione dell'istanza di partecipazione alla selezione.

3. Roma, Ministero della Giustizia. Bando di esame di abilitazione all'esercizio della professione forense per la Sessione 2016.

Esami indetti dalla provincia di Roma, Regione Lazio e pubblicati in GU Concorsi n. 70 del 02/09/2016. La scadenza è fissata in data 11/11/2016. Se desiderate restare aggiornati sulle opportunità di lavoro in Italia e all'estero e su tutti i concorsi pubblici, cliccate su 'segui' in alto alla vostra sinistra, e/o votate la news cliccando su una delle 5 stelle in alto alla vostra destra.