Nelle puntate italiane Nicole ha appena partorito la primogenita di Rick e Maya: Lizzie Forrester. Maya, nata uomo e diventata donna, ha sposato il figlio di Brooke Logan e ha da sempre avuto il desiderio di avere un figlio consapevole di non poterlo procreare senza l'aiuto di una donna. Nicole, sorella di Maya, ha voluto regalare la gioia della maternità alla sorella e al cognato creando scalpore in famiglia e mettendo a rischio la sua relazione con il fidanzato Zende. Agli iniziil ragazzoaveva deciso di stare accanto alla sua amata, ma il peso della Gravidanza l'ha portato ad interrompere la loro relazione per iniziarne una nuova con la sorellastra di Nicole: Sasha.

Sembra che dopo la nascita di Lizzie, Nicole e Zende ritroveranno il giusto equilibrio e ritorneranno insieme. Ma Sasha come la prenderà?Zende cercherà di lasciare Sasha, ma la ragazza lo interromperà dandogli una clamorosa notizia che lo getterà nello sconforto totale: è incinta! Colto dalla disperazione, il ragazzo racconterà tutto alla sua dolce Nicole, la quale non crede alla gravidanza della sorellastra.

Maya e Rick desiderosi di allargare la famiglia

Zende e Nicole hanno da sempre manifestato pareri contrastanti riguardo la gravidanza regalata a Maya e Rick, tanto da mettere in crisi la loro relazione. Maya e Rick, desiderosi di avere una seconda bambina, hanno richiesto a Nicole di prestarsi nuovamente alla gravidanza sebbene si siano detti pronti a prendere in considerazione strade alternative.

Nicole, nonostante avesse rassicurato il fidanzato riguardo al suo rifiuto, ha comunque deciso di riflettere sulla questione. La sorella di Maya deciderà di regalare un altro figlio alla sorella provocando l'ira di Zende che la prenderà come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e della loro relazione.Cosa succederà alla coppia? Nicole scoprirà con rammarico che Zende partirà per le Hawaii con Sasha, con la quale aveva avuto una relazione in passato ai tempi della prima gravidanza della giovane. Come la prenderà Nicole?