Una puntata molto ricca di 'Pomeriggio 5' è andata in onda oggi, martedì 15 novembre, su canale 5. Ospiti della trasmissione Andrea Damante e l'ormai affezionata Giulia De Lellis. La coppia si è recata, per la prima volta insieme, nello studio di Barbara D’Urso a Cologno Monzese.

La presentatrice, però, ha immediatamente notato dei gesti un po' freddi da parte dei due ragazzi, così ha chiesto ad Andrea se avesse fatto arrabbiare la De Lellis. L'ex tronista si è giustificato affermando che la ragazza fosse un po' stanca e poi ha aggiunto: ''è esaurita in questi giorni''.

Giulia, invece, ci ha tenuto a precisare la verità: ''non è facile essere la sua ragazza, però lui ce la mette tutta”.

Perché Giulia era arrabbiata con Andrea Damante?

Pare sia stato un litigio mattutino la causa del malessere tra i due, anche se l'ex corteggiatrice riferisce di qualche comportamento che Andrea avrebbe assunto al #'Grande Fratello Vip' e che l'avrebbe parecchio infastidita. Ad esempio il fatto di essersi mostrato sempre in slip sotto la doccia, cosa che Giulia, prima che il fidanzato entrasse nella casa più spiata d'Italia, gli aveva espressamente chiesto di evitare.

Tuttavia la De Lellis potrebbe essere arrabbiata per qualche aneddoto andato in onda nella puntata speciale del 'Gf Vip'.

Innanzitutto perché con aria leggermente irritata ha affermato di non aver guardato la puntata, e poi perché l'ex corteggiatrice non ha nascosto che gli autori del programma più volte le avrebbero fatto qualche piccolo dispetto; prima la sigla d'ingresso che Andrea ha dovuto ballare con ''le rivali'' Asia e Antonella, poi il gioco della vasca in cui Damante era in coppia di nuovo con la Nuccetelli.

In seguito Giulia ha aggiunto: “E' imbarazzante, il Grande Fratello ci ha provato nuovamente ma anche questa volta senza riuscirsi''. Inoltre, sempre durante la puntata extra del 'Gf Vip', Alfonso Signorini ha chiesto ad Andrea con chi uscirebbe tra Antonella e Asia qualora fosse single. ''Il Dama'' ha risposto che sceglierebbe la prima.

Non è la prima volta che Andrea fa degli apprezzamenti sulla Mosetti, e ciò potrebbe aver infastidito la gelosissima Giulia: sarà questo il motivo dei malumori mattutini?

Probabilmente i due lo chiariranno, magari ancora a 'Pomeriggio 5'.