Venerdì 16 dicembre si è conclusa l'esperienza di Claudio Sona (tronista) e di Mario Serpa (corteggiatore).

Claudio, nel finale di puntata di Uomini&Donne condotto da Maria de Filippi, ha dichiarato tutto il suo amore verso Mario Serpa. Tra i due scoppia il bacio tanto aspettato contornato dall'abbraccio finale. Finale commovente insomma, sia per il pubblico presente negli studi Centro Titanus Elios in Roma (Tina Cipollari è esplosa letteralmente in un pianto dirotto col trucco che le scivolava tutto in viso!) che per il pubblico numerosissimo che seguiva la diretta di Canale 5: oltre 3.282.000 spettatori con uno share del 24.6% (finale al 28% con 3.217.000 spettatori) hanno seguito insomma la scelta finale di Claudio Sona.

E pensare che non era Mario il possibile prescelto di Claudio bensì Francesco Zecchini Il quale in una esterna aveva cercato anche di dare un bacio a Claudio.

Claudio e Mario commoventi

Di seguito il link del video (https://www.youtube.com/watch?v=YN1JKB9NYak&t=15s) in cui Claudio Sona esprime il suo interesse, il suo amore verso Mario. In questi 5 minuti circa il dialogo commovente di Claudio ha tenuto banco tutti quanti, gli sguardi dolci, gli occhi di uno che seguono gli occhi dell'altro, i commoventi sguardi tra i due, la voce vibrante di Claudio, le carezze fino al momento in cui Mario pendeva dalle labbra di Claudio, avvicinandosi e sussurando alle orecchie di Claudio le parole: "Ti prego, sbrigati per favore...".

Mario poi suggella le parole di Claudio, il vulcano di emozioni, dicendo: "per me non è un sì... Maria per me è 1000 volte sì!" La notizia che dopo la scelta di Claudio sta tenendo testa in queste ore è che il famoso stilista Stefano Gabbana, noto anche per la suo omosessualità, si sia scagliato proprio verso Claudio.

Stefano Gabbana non si accoda

Infatti pare che su Instagram, tra le tante manifestazioni d’affetto del pubblico a una foto che ritrae Mario e Claudio felici e sorridenti insieme con la didascalia “Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta", c’è qualcuno che non ha del tutto apprezzato, innescando così dubbi sulla genuinità del loro amore.

Ebbene, quel qualcuno è proprio Stefano Gabbana, con il quale già diversi mesi fa si vociferava Claudio avesse avuto, in passato, una storia. Ecco il post di Stefano:«Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi»