Ultime notizie sull’Oroscopo 2017 per i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Con l’avvicinarsi dell’anno nuovo, cresce la curiosità intorno alle previsioni zodiacali per i vari segni. Amore, salute e lavoro, come sarà il 2017 per l’istintivo Ariete, l’orgoglioso Leone e l’indipendente Sagittario? Continuate la lettura dell’articolo per scoprirlo.

Ariete

Le previsioni zodiacali per l’impulsivo Ariete anticipano un anno instabile dal punto di vista lavorativo e novità frizzanti in amore. In sintesi con Saturno in Sagittario, il segno dovrà fare i conti con una razionalità ritrovata, cambiamenti e momenti di riflessione.

Bisognerà evitare di mostrarsi troppo impulsivi e cercare di dosare le risposte. Per questo segno di Fuoco, il 2017 sarà l’anno della trasformazione a 360 gradi. In amore ci saranno due filoni distinti: chi è in coppia e ha un rapporto stabile potrebbe avere a che fare con decisioni importanti che andranno a ricadere sulla crescita del rapporto. I single, invece, inizieranno il nuovo anno con incontri eccitanti ma non sempre volti alla stabilità. Nel lavoro, c’è Giove in opposizione fino ad ottobre, dunque per buona parte dell’anno la sfera economica sarà piuttosto contrastata ma le possibilità di svoltare arriveranno. Nell’ambito della salute, il segno si ritroverà a fare i conti con l’ansia somatizzata.

Leone

Per il segno del Leone, il 2017 potrebbe segnare la sterzata per giungere alla stabilità tanto desiderata. Grazie all’appoggio di Giove, Urano e Saturno, saranno favoriti i rapporti familiari e i progetti personali. In amore, chi è già in coppia, può sperare in svolte importanti come l’arrivo di un bambino o una nuova casa, mentre per i single potrebbe essere l’anno giusto per trovare l’anima gemella.

Ancora più vantaggi sono riservati a chi ha in mente progetti lavorativi; le finanze saranno agevolate per tutti i 12 mesi a venire. Si prospetta un buon anno anche per la forma fisica e la salute in generale.

Sagittario

Novità impreviste anche per il Sagittario. Il 2017 è l’anno della concretezza senza dover rinunciare ai contrattempi tanto amati dal segno.

Per il nuovo anno, insomma, saranno sospesi tra la voglia di solidità e qualche avventura. In amore saranno favorite le conquiste ma a patto di venire a compromessi con i difetti altrui. Non ci sarà spazio per le critiche nemmeno per le coppie, che verso metà anno potrebbero vedere esauditi progetti importanti. Tempo di meditazione per l’ambito degli affari; si passerà da momenti di abbattimento a momenti pieni di nuove idee da realizzare. Per la salute è invece necessario curare maggiormente la forma fisica.