Tina Cipollari è ancora una delle protagoniste del gossip di questo mese, così dopo esser stata criticata per aver litigato con Gemma Galgani durante la quarta puntata di Selfie - Le cose cambiano, ha rilasciato un'intervista in cui svela i suoi progetti natalizi. La bionda opinionista di Uomini e donne, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, spiega: "Trascorrerò il Natale nn famiglia, io adoro mangiare, addobbare l'albero, stare con gli amici e dedicare molto tempo ai miei uomini di casa: sono quattro, tre figli e il ragazzo più grande, mio marito Kikò (ride, ndr).

A Mattias, che ha 13 anni, regalerò una minimoto; a Francesco, di 9, un computer, me l'ha chiesto con la scusa di fare i compiti; al più piccolo, Gianluca, 8, i soldi: vuole farsi il regalo da solo...".

Tina Cipollari pensa anche al marito Kikò a Natale

Anche il marito riceverà un dono speciale quest'anno. La viterbese infatti ha pensato ad una giacca imbottita, visto che l'hair stylist dice di avere sempre freddo. Gli ultimi giorni dell'anno verranno equamente distribuiti tra le due famiglie: l'opinionista di Uomini e Donne festeggerà la notte di San Silvestro a Sabaudia, con la famiglia del marito e più precisamente dal cognato, visto che è proprietario di un ristorante che si affaccia sul litorale.

Il Natale invece sarà dedicato ai suoi affetti più cari. La giurata di Selfie infatti svela che tornerà qualche giorno a Viterbo dalla sua famiglia con i bambini e Kikò, anche se sarà un vero e proprio tour de force per accontentare tutti.

L'opinionista augura a tutti tanta serenità e salute

Sul finale di questa intervista, Tina Cipollari si rivolge ai fans con un augurio eccezionale: "Semplicemente che il prossimo anno sia fantastico per tutti.

Soprattutto auguro tanta serenità e salute, che sono le cose più importanti". Nel frattempo sui social sono in tanti ad aver commentato negativamente la sua sfuriata contro la dama torinese del Trono Over: lunedì sono volate parole grosse che hanno indispettito il pubblico di Canale 5. Voi che cosa ne pensate?