Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi è attualmente capitanata da Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella dopo il successo del trono estivo/invernale con Clarissa Marchese, Claudio D'Angelo, Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Come sappiamo, Mario Serpa è diventato da poco uno dei nuovi opinionisti del programma insieme alla storica Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. Il fidanzato di Claudio Sona è attualmente in conflitto con la bellissima tronista, molto amica dell'ex corteggiatore del trono gay Francesco Zecchini, e non ha mancato occasione per attaccarla anche questa volta.

Il Serpa ha da sempre sostenuto l'idea che Sonia abbia corteggiato Claudio D'Angelo solo ed esclusivamente per le telecamere e che il suo obiettivo fosse da subito il trono, ma oggi ha anche dichiarato a tutto lo studio che la tronista sta mentendo e che nasconde un segreto. Cosa è successo? L'amico di Mario gli ha riferito che Sonia conoscerebbe già da tempo un suo corteggiatore e che si dichiara già innamorata di lui al di fuori del programma.

Sonia ama già un ragazzo? La dichiarazione del Serpa

Durante la registrazione del trono classico del 20 gennaio 2017, Mario Serpa, nuovo opinionista, ha dichiarato che Sonia Lorenzini sta mentendo poichè già ama un suo corteggiatore che conosce da tempo.

Il tutto è successo quando è stato mandato in onda un video in cui Sonia si sfogava con la redazione per le parole usate dal Serpa durante la precedente registrazione, il quale si è subito dichiarato dispiaciuto e ha lanciato un'altra 'bomba'.

"Secondo me le interessa solo di Federico, perchè so che si conoscono da tempo" ha dichiarato il Serpa a Maria De Filippi.

La tronista dice non è così, ma Mario sostiene che la Lorenzini sia innamorata di Federico e che sceglierà lui. Maria De Filippi propone a Mario di chiamare l'amico che le ha confessato questa cosa in studio, ma quest'ultimo non vuole intervenire in puntata.