L'abito indossato da Diletta Leotta a Sanremo non è certo passato inosservato. La giornalista di Sky Sport si è presentata fasciata da un abito rosso con dei ricami argentati e uno spacco vertiginoso. La Leotta intervistata da Carlo Conti ha parlato della violazione della privacy in rete, argomento che l'ha riguarda molto da vicino, visto che nel settembre scorso un hacker diffuse nel web alcune foto private presenti nella memoria del suo smartphone.

A quanto pare però il vestito della Leotta mal si sarebbe 'intonato' a un discorso così serio e delicato.

Quantomeno questo è il parere di Caterina Balivo che ha postato il seguente tweet: "Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna". Il suo tweet ha scatenato il putiferio in rete, alimentando un ampio dibattito.

Caterina Balivo e le scuse per il tweet infelice

Intanto la conduttrice della trasmissione di "Detto Fatto" è tornata sui suoi passi scusandosi su Twitter. Queste le sue parole. "Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull'atteggiamento, me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare l'atteggiamento di un'altra donna". Insomma la Balivo ha fatto le sue scuse, pur senza mai nominare direttamente in causa la Leotta.

La presentatrice si è detta molto amareggiata perchè essendo cresciuta con quattro donne in casa cerca sempre di dare sostegno al gentil sesso. In rete c'è chi ha apprezzato il suo passo indietro, ma c'è pure chi ritiene invece queste scuse poco sincere fatte solo allo scopo di ridimensionare il caso. Insomma se per la Balivo la questione è da considerare chiusa, in rete si continua a polemizzare e soprattutto a discuterne.

Intanto però, se sia pure con qualche strascico polemico la gaffe sulla Leotta potrebbe considerarsi archiviata, se ne potrebbe aprire un'altra per il commento della Balivo in un video pubblicato su Instagram Stories a proposito di Ricky Martin ospite a Sanremo. Così si è espressa al riguardo la conduttrice di Detto Fatto: "Che commenti devo fare? Ricky sei bono anche se sei fr***o".

Insomma si aprirà di nuovo il plotone di esecuzione dei commentatori più accaniti sui social dopo quest'altra uscita non proprio elegante da parte della Balivo?