#Riccardo Gismondi, ex tronista di #Uomini e donne lancia un'idea particolare ed interessante insieme alla sua compagna di vita #Camilla Mangiapelo. I due sono affiatatissimi e si amano molto, tanto da pensare in grande. In una recente intervista Riccardo ha sottolineato che non riesce a separarsi dall'amata e così ha rinunciato alla pallacanestro pur di continuare a convivere con Camilla. Ora però il ragazzo deve reinventarsi e gettarsi su nuove opportunità lavorative. Che la svolta non venga proprio dalla relazione amorosa? Scopriamo che cosa hanno in mente i due.

La loro quotidianità

Le persone innamorate si sà sono creative e non si perdono d'animo. Così #Riccardo Gismondi e #Camilla Mangiapelo fanno una sopresa ai fan. Ma in realtà è molto più di questo: il ragazzo, reduce da #Uomini e donne, ha avuto un'idea innovativa e molto interessante. Il progetto nasce dalla passione per il videomaking e s'incentra nel proporre dei video in cui viene mostrata la loro quotidianità. Nel progetto non saranno soli bensì afficancati da amici che già lavorano nel settore. A rendere davvero particolare questi video sarà l'uso della Go Pro. Scopriamo come.

L'idea

Qualcuno potrebbe dire che non è un'idea brillante mostrare dei video incentrati sulla quotidianità della coppia.

Con youtube ce ne sono migliaglia in tutto il mondo. Ma tutto si gioca su come vengono girati e montati questi video e come regalano uno squarcio della vita di tutti i giorni. La parte veramente interessante del loro progetto sta nell'utilizzo della Go Pro sulla testa di entrambi, così da mostrare "come lei vede lui" e "come lui vede lei".

Infine i due filmati saranno poi montati così da ottenere una visione d'insieme. Oltre a mandare in visibilio i fan, il progetto potrebbe anche aprire alla coppia un'interessante prospettiva per il futuro. Per coloro che si sono incuriositi, è già disponibile un teaser trailer su internet, basta cercare #Riccardo Gismondi o il titolo che la coppia ha dato al progetto: "#DameUnaSonrisa".