Si può dire che i naufraghi non siano stati accolti in maniera ospitale sull’isola, soprattutto per i fenomeni climatici che si stanno abbattendo sia sui vip che sulla natura. Secondo alcune fonti meteorologiche si potrebbe verificare un alluvione anche nella puntata di stasera, per il fatto che un ciclone arriverà sull’isola, provocando non pochi disagi alla trasmissione.

Secondo quanto riportato da alcuni giornali la puntata del 6 febbraio potrebbe anche non essere trasmessa e lo stesso Alfonso Signorini, direttore del giornale web 361 Magazine, dice che: “Un altro ciclone investe l’Isola ed è il maltempo.

Anche questo sarà un grave un problema. La puntata rischia di saltare nuovamente“. Infatti, in Honduras, stasera ci sarà pioggia secondo il meteo e in base alla gravità della situazione si deciderà se fare la trasmissione in diretta o annullare tutto come è successo per la prima puntata dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe verificarsi un secondo annullamento della puntata che può creare una situazione virale specialmente sul web, come è già accaduto per la puntata di inizio reality. Non ci sono solo bufere naturali sull’isola ma anche bufere mediatiche che riguardano i naufraghi a partire da Andrea Marcaccini, accusato di violenza e stalking da parte della sua ex fidanzata.

Lo scorso luglio infatti il giovane modello ha ricevuto una denuncia ma alla produzione e alla Mediaset non ha dichiarato di avere problemi con la legge.

Per questo motivo stasera si valuterà la situazione e molto probabilmente Andrea sarà espulso per aver dichiarato il falso durante la selezione all’Isola dei Famosi. La storia della denuncia si amplifica con la dichiarazione che l’ex fidanzata Daniela De Jesus fa per il settimanale Chi dicendo: "Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito".