Simona Ventura e gerò carraro stanno insieme da anni, così pare che la conduttrice torinese abbia deciso di convolare nuovamente a nozze dopo il primo matrimonio avuto con Stefano Bettarini.

Simona Ventura sposerà Gerò questa estate

L'ex naufraga ha sempre rilasciato interviste in cui svelava di non aver mai provato un sentimento così forte per nessuno, soprattutto perché l'imprenditore l'avrebbe molto sostenuta durante il suo periodo 'no' lontano dalla tv e dal mondo dello spettacolo.

Simona Ventura sarebbe quindi pronta per il grande passo, infatti Alberto Dandolo scrive su Oggi: "Si dice che Simona Ventura, 51 anni, avrebbe voluto partecipare come giurata al serale di Amici, al posto di Sabrina Ferilli.

SuperSimo si dovrà però accontentare “solo” del suo Selfie che riprenderà a metà aprile. Intanto, a Milano si dice che Simona sposerà presto il suo amato Gerò. I bene informati parlano di nozze segrete programmate per l’estate a Miami…".

La conduttrice non aveva escluso questa possibilità a Verissimo da Silvia Toffanin

In attesa di conferme o smentite, la conduttrice, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva parlato di questo incontro fatale dicendo che Gerò si è preso il pacchetto completo senza mai sostituirsi al padre dei suoi figli. Secondo SuperSimo, il fidanzato è un uomo che ha saputo donarsi con grandissima generosità e che la sostiene in ogni sua scelta personale e professionale.

Infatti, dopo anni di smentite, la torinese non ha escluso categoricamente la possibilità di risposarsi dicendo: "Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L'ho fatto una volta nella vita e mi basta. Oggi dico che se dovesse capitare accadrebbe così, all'improvviso, senza preavviso. La sola idea della programmazione mi tormenta".

Se anni fa, Simona Ventura aveva scelto di dire basta all'amore, ora ha capito che Gerò Carraro è l'uomo per la vita e la persona giusta con la quale invecchiare insieme, infatti chi li ha incrociati nei locali milanese riferisce che i due piccioncini sono davvero inseparabili.