Sembrava destinato a sbarcare sull'Isola dei Famosi come inviato. Dopo settimane di voci in libertà Francesco Facchinetti ha seccamente smentito il suo ritorno al reality show. Successivamente il conduttore televisivo ha rivelato di aver raggiunto l'accordo con La 7 per presentare la nuova edizione di Eccezionale Veramente. La prima puntata del programma televisivo andrà in onda venerdì 24 febbraio in prima serata. Il trentaseienne milanese ha affermato di essere felice condividere l'esperienza nel talent show con Diego Abatantuono. Facchinetti ha precisato al settimanale Nuovo Tv di essere cresciuto con i film dell'attore meneghino.

Il versatile dj dovrà confrontarsi anche con una giuria che promette di fare scintille.

Alex Zanardi ospite della prima puntata

Oltre che da Abatantuono i talenti saranno valutati da Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Il conduttore televisivo ha anticipato che sarà la blogger a mettere costantemente pepe nelle valutazioni della giuria. Il trentaseienne ha anticipato che Alex Zanardi sarà il giudice special della prima puntata. Il milanese ha sottolineato che Eccezionale Veramente sarà una trasmissione per tutti e che avrà come unico obiettivo quello di strappare una risata ai telespettatori. Non era decisamente di buon umore l'ex concorrente del talent che nei giorni scorsi ha minacciato di far saltare gli studi televisivi di Eccezionale Veramente.

Doppio impegno da giudice per la blogger

Selvaggia Lucarelli ha rivelato il singolare episodio attraverso un post pubblicato sul profilo Facebook. La giornalista ha sottolineato che la concorrente era ancora infuriata per una precedente bocciatura. Nel mirino della donna la quarantaduenne che nella precedente edizione non aveva promosso la sua performance.

Un piccolo contrattempo che non ha scalfito l'entusiasmo dello staff. La Lucarelli ha ringraziato la produzione del programma televisivo per la rinnovata fiducia. Da evidenziare che la blogger sarà tra i giudici dello show Ballando con le stelle in onda da sabato 26 febbraio su Rai 1.